Benvenuto!!

Arborist Forum

Help Support Arborist Forum:

This site may earn a commission from merchant affiliate links, including eBay, Amazon, and others.

Darin

No Longer Here
Joined
Mar 29, 2001
Messages
4,784
Reaction score
832
Location
Littleton, Colorado, United States
Accolga favorevolmente i miei amici di lingua italiana. Sul angolo di sinistra inferiore del luogo potete cambiare le vostre preferenze di lingua. Spero che godiate parlare degli alberi, delle attrezzature e dei chainsaws qui. Grazie!!
 
Ciao a tutti! Vi scrivo dall' Italia e sono un appassionato di Trattori e attrezzi forestali, che uso nel week end per fare la legna per l'inverno. Saluti a tutti :cheers:
 
Last edited:
Grazie del benvenuto! Sono l'unico italiano in questo forum ? Allego 2 foto della legna che ho fatto l'anno scorso e di una delle mie motoseghe, Husqvarna 357 Xp :greenchainsaw:
 
Last edited:
Saluti a tutti e Buon Natale!
Dal mese di maggio 2009, non sono piu' boscaiolo nel tempo libero, ma lo faccio di professione :chainsaw::greenchainsaw:
 
centro italia tu ?
sono appena entrato in questo mondo quindi non sono professionista anzi del tutto neofita di alberi ed agricoltura spero di trovare consigli.Anzi se ti va puoi dirmi come hai iniziato le tue attività agricole quali sono i primi problemi che si incontrano e come superarli.
infine sai se siamo gli unici italiani nel forum o se ci sono altri ?
grazie a presto.
 
Ciao! io sono del nord Italia, da 2 anni faccio il boscaiolo di professione, ma la legna per casa, la facevo già da circa 30 anni. Ti mando un mp
 
beh se sei dell'ambiente da 30 anni e più allora sei sicuramente qualcuno cui posso chiedere consigli e fare domande.:hmm3grin2orange:
 
Accolga favorevolmente i miei amici di lingua italiana. Sul angolo di sinistra inferiore del luogo potete cambiare le vostre preferenze di lingua. Spero che godiate parlare degli alberi, delle attrezzature e dei chainsaws qui. Grazie!!

hey darin
sto per tornare in Colorado con la mia famiglia (moglie e due figli) vivi a littleton? io sono stato un anno e mezzo a englewood, ora torniamo ma preferiamo andare verso le montagne zona evergreen, senti ma tu lavori come climber li? non e che percaso cercano un climber dove lavori tu? sarebbe bello beccarci quando torno, se ti va di fare due chiacchere mi farebbe piacere, avrei un paio di domande su come svolgono il lavoro da climber li, se ti va scrivimi pure.
ciao
 
qualcuno ha mai iniziato una discussione sulla cucina italiana? Sto per sedermi a mangiare un risotto ai funghi
 

Similar threads

Back
Top